Isola dei Famosi, gli amori che nascono e quelli che scoppiano

Galeotta fu l’Isola dei Famosi. Se alcuni naufraghi formano coppie inossidabili con i compagni rimasti a casa, come Alessia Mancini e Flavio Montrucchio – insieme da 15 anni e protagonisti di una romanticissima sorpresa in mare aperto –, altri amori sembrano risentire della lontananza da casa e della bellezza del paradiso naturale trovato in Honduras.

C_2_box_57970_upiFoto1F

Come la showgirl Elena Morali, fidanzata col comico Scintilla, che ha stretto un rapporto molto forte con il mimo Simone Barbato. Il quale a sua volta, ora che si trova su un’isola da solo con Francesca Cipriani, sembra non sentire molto la sua mancanza. Poi c’è chi medita di sposare la propria compagna di una vita, come il comico Gaspare, e chi invece – due personaggi misteriosi, definiti in un’intervista a un settimanale di gossip “un uomo molto alto e una donna non bionda” – avrebbe tradito moglie e marito lasciati a casa.
Ma il condizionale, come sempre quando si parla dei naufraghi più spiati d’Italia, è d’obbligo. A fare il punto su tutti gli amori dell’Isola ci ha pensato Pomeriggio Cinque, per aiutarvi a non essere mai impreparati.

Isola dei Famosi, gli amori che nascono e quelli che scoppianoultima modifica: 2018-03-20T15:47:11+01:00da steffano72
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment